Proxima Informatica apre due nuove sedi a Roma e Milano

Pubblicato il Pubblicato in News

Proxima Informatica cresce e apre due nuove sedi, a Roma e Milano

proxima informatica

Come avviene da ormai oltre 10 anni, Proxima Informatica continua il suo inarrestabile percorso di crescita ed apre due nuove sedi operative, una a Roma ed una a Milano.

Le due nuove sedi operative sono dislocate a Roma, in Via Cornelia 498 ed a Milano, in Via Privata Eraclito 10, e si affiancano alla ormai storica direzione generale, stabilmente presente nei locali di Via della Maglianella 65r.

Nelle due nuove sedi, in un’ottica di sviluppo e diversificazione del business, saranno realizzate attività di sviluppo e progetti speciali, ma anche attività di formazione, attraverso Centauri Academy, l’Academy Aziendale, con particolare riguardo ai corsi Java.proxima informatica

Il format del corso Java di Centauri Academy ha infatti riscosso un notevole successo che ci consente di annunciare l’imminente avvio della quarta edizione del nostro Corso Java, questa volta su Milano, che si svolgerà nella nuova sede di Via Eraclito. (clicca per maggiori info)gadget Centauri Proxima Informatica

Ricordiamo che i nostri corsi java si caratterizzano per un approccio concreto, orientato al lavoro, basato sulle tecnologie più avanzate presenti sul mercato ed effettivamente richieste dalle nostre aziende clienti.

Questo approccio esclusivo ci ha consentito di garantire ai nostri allievi un placement medio del 70% negli ultimi corsi.

Cogliamo l’occasione per rivolgere un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi che hanno intrapreso questo percorso altamente professionalizzante con noi!


lavoro javaSe vuoi conoscere le nostre attività formative, visita la pagina dedicata ai corsi di Centauri,  l’Academy di Proxima Informatica.

Se vuoi sapere quali sono le nostre ultime offerte di lavoro visita la sezione Jobs del nostro sito

Tieniti informato, seguici sempre, anche nei canali social, per scoprire tutte le opportunità:

facebook

Proxima Informatica linkedin