Open day Centauri Academy – presentato il nuovo corso Java!

Pubblicato il Pubblicato in News

Oggi nella sede della Direzione Centrale è stato presentato il nuovo Corso Java che partirà a breve nell’ambito delle attività formative di Centauri, l’Academy di Proxima Informatica

Si tratta di un corso di informatica professionalizzante rivolto a 10 giovani del territorio selezionati attentamente dal nostro ufficio Risorse Umane, che fornirà loro conoscenze e competenze di base per entrare stabilmente nel mondo del lavoro.

corso Java Il corso Java, organizzato nell’ambito delle iniziative speciali di Centauri Academy, non ha paragoni rispetto ai corsi presenti sul mercato. Il nostro è un approccio concreto, orientato al lavoro, costruito sulle esigenze reali che le nostre aziende clienti richiedono realmente ad uno sviluppatore junior. Il docente principale del corso, l’ing. Antonio Pagano, nostro dipendente interno, ha più di 10 anni di consulenza in aziende nazionali e multinazionali del settore ICT alle spalle, come specialista J2EE (Engineering, Sogei, Aci Informatica, Italtel, Accenture) e lavora stabilmente insieme al resto del team Centauri, per assicurare ai nostri corsisti un apprendimento pratico e allineato agli standard di mercato.

Ringraziamo tutti i partecipanti di questa giornata inaugurale del nuovo corso java e ricordiamo che per maggiori informazioni o per vagliare opportunità di lavoro nel campo dell’informatica è sempre possibile scrivere al nostro ufficio selezioni scrivendo a recruit@proximainformatica.com .

Alcune foto dall’Openday del nuovo corso java:

 

 

In bocca al lupo a tutti e buon lavoro da Proxima Informatica!


Se vuoi conoscere le nostre attività formative, visita la pagina dedicata ai corsi di Centauri,  l’Academy di Proxima Informatica.

Se vuoi sapere quali sono le nostre ultime offerte di lavoro visita la sezione Jobs del nostro sito


Tieniti informato, seguici sempre, anche nei canali social, per scoprire tutte le opportunità:

Facebook Linkedin Google Plus