Proxima al Career Day in UniRomatre – Porta Futuro Lazio

Pubblicato il Pubblicato in News

Proxima ha partecipato al career day organizzato il 16 maggio 2019 da Porta Futuro Lazio in partnership con l’Università Roma Tre!

Il Career Day for International Careers organizzato da Porta Futuro Lazio, in collaborazione con l’Università degli Studi Roma Tre, è un evento finalizzato a favorire l’incontro tra cittadini e aziende, oltre a fornire a laureati e laureandi una panoramica sulle opportunità professionali di molteplici realtà produttive presenti sul territorio regionale, nazionale ed internazionale.
Erano presenti aziende operanti in diversi settori merceologici con stand dislocati su due piani presso la sede di Via Chiabrera 199. 

L’occasione è stata propizia per quanti hanno avuto la possibilità di sostenere un primo breve colloquio conoscitivo direttamente presso lo stand di Proxima Informatica, al termine dei quali molti ragazzi hanno potuto lasciare il proprio curriculum vitae.
Il Career Day ha dato inoltre la possibilità a molti di partecipare a dei laboratori formativi su come scrivere e realizzare un corretto CV e video CV.

Nel corso dell’evento RomaTreRadio ha intervistato Marco Di Lullo, marketing communication manager di Proxima Informatica:


Vuoi conoscere alcune delle opportunità di lavoro? Cerchiamo:

  •  Sviluppatori Java Back End & Front End per il Racing Team della nostra Area R&S (+info su: http://bit.do/j2eeroma)
  •  Giovani laureati o laureandi in materie tecnico scientifiche per i prossimi corsi gratuiti preassuntivi Java e SAS di Centauri, la nostra Academy aziendale (+info su: http://bit.do/centauri)

Ricordiamo che è sempre possibile inviare i cv a recruit@proximainformatica.com.


Consulta tutte le nostre ultime news!


Scopri nella sezione Job tutte le nostre offerte di lavoro!