Proxima riceve un importante incarico in Application Management

Pubblicato il Pubblicato in News

Proxima Informatica ha ricevuto recentemente un importante incarico in Application Management da uno dei principali player del mercato internazionale dei servizi bancari.

Nell’ambito di un innovativo progetto di Application Management, Proxima ha ricevuto un incarico rilevante, che sarà sviluppato dalla Test Factory di Via Cornelia 498 in Roma.

In particolare modo saranno implementate attività di Test Automation e No regression Test, attraverso l’utilizzo di Tool specifici, quali Test Rail, Serenity BDD, HPALM e PLANVIEW (con cui recentemente Proxima ha siglato anche una partnership più info).

La Test Factory è il Competence Center  di Proxima Informatica, che svolge Attività di collaudo attraverso l’utilizzo di prodotti software per la gestione dei Casi di Test, in termini di progettazione, monitoraggio e reporting, Tracking delle segnalazioni, Automazione dei Casi di Test e Analisi e Misurazione delle prestazioni.

Le attività saranno portate avanti secondo un metodo basato sulla tracciabilità di tutte le azioni e in un’ottica di costante sviluppo del software stesso, condividendo con il Cliente ogni aspetto di manutenzione o sviluppo. Questo perchè il valore che viene percepito è per noi stimolo, ma soprattutto è la ragione che ci muove a lavorare al servizio di Application Management.


Consulta tutte le nostre ultime news!


Scopri sul nostro sito le offerte di lavoro come tester